ausili di guida per disabili, adattamenti guida disabili, automobili disabili, guida automobili disabili, ausili automobili disabili
disabilisistemi integratigpl-metanoganci trainodiagnosicaravanclimaconvenzionirevisionimercatino

DISABILI
Accesso lato guida:

ribaltine
sedile elettrificato
girevole lato guida

Esempi:

Accedi e guida 1
Accedi e guida 2
Sali e Vai 1
Sali e Vai 2
Sali e Vai 3

Noleggio:

Panda multiallestita

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
www.allestimentidisabili.com
info@allestimentidisabili.com

  <<<< TORNA A GUIDA DISABILI
------------------------------------------
Eseguiamo trasformazioni di guida per disabili paraplegici su tutti le veicoli. Trasformazioni che permettono la guida manuale da parte di disabili paraplegici di tutti i veicoli di tutte le marche.  
------------------------------------------
 
Il K5 trasferisce al volante il comando a pedale dell'acceleratore rendendolo azionabile manualmente. Può essere installato su autoveicoli dotati di pedale acceleratore elettronico e equipaggiati di cambio automatico, sequenziale al volante o di frizione automatica.
Rappresenta una soluzione per la guida da parte di conducenti con parziale o totale perdita funzionale agli arti inferiori. L'acceleratore a cerchiello è posto sotto il volante originale della vettura, così da permettere una guida fluida, naturale e con un ottimo controllo di direzione in curva, con un impostazione del tutto simile a quella tradizionale. Non crea ostacolo all'eventuale fuoriuscita dell'airbag, matiene tutte le regolazioni del volante compreso il clacson e non altera la visione sulla strumentazione. ...SEGUE

------------------------------------------
La leva freno trasferisce al volante il comando a pedale del freno rendendolo azionabile manualmente. Può essere installata su autoveicoli dotati di cambio automatico, sequenziale al volante o equipaggiati di frizione automatica. Rappresenta una soluzione per la guida da parte di conducenti con parziale o totale perdita funzionale agli arti inferiori. Per il suo funzionamento verticale e per la sua discrezione (si nota molto poco e non ci sono fastidiose leve sotto il volante ), è un adattamento molto originale. Tutta la forza impressa su di essa viene trasmessa al pedale attraverso un sistema di leve favorevoli in asse sul pedale stesso. Per questa ragione la leva è morbidissima è si può frenare senza staccare completamente la mano dal volante. Il massimo in fatto di sicurezza..
 

________________________________________________________________

Autofficina Poggesi Firenze
Via Carlo del Greco 7/r - FIRENZE - Tel. 055 450625 - Fax 0554564363 - Cell. 339 4040759